horoscopofree.com community astrologica   -   siamo in 16.742.764!

ForumForum  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vacanze natalizie

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Viaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mariagattom

MessaggioInviato: Gio Dic 04, 2008 11:00 am    Oggetto: vacanze natalizie Rispondi citando

Very Happy

ciaoo a tuuti voi come va? avete pensato alle vacanza di natele? posso consigliarvi un sito internet dove troverete ottime offerte www.iperviaggi.it, io ho prenotato x capodanno dal 28/12 al 01/01/09, in abruzzo a soli € 315.00 in pensione completa + 1 bambino gratuito, hotel si chiama hotel parco gran sasso. fatelo anche voi , vi aspetto.. Laughing
Profilo Invia messaggio privato
tinagallo2

MessaggioInviato: Ven Dic 12, 2008 9:37 am    Oggetto: vacanza capodanno 2009 Rispondi citando

ciao anche io ho prenotato tramite www.iperviaggi.it per il capodanno vado a Praga visita il sito e troverai la vacanza che fa per te ............. dal 28\12 al 02\01 Smile .................
comoda da casa puoi elaborare il tuo badjet, e il tuo viaggio ..........
Brava Maria come me hai fatto una bella scelta ......... Wink
Profilo Invia messaggio privato
morenina

MessaggioInviato: Lun Lug 06, 2009 5:03 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti! anche io ho prenotato su internet ma da un altro sito,destinazione??uno di quei viaggi che credo ricorderai x sempre(visto il costo Laughing )....
dove??
CARAIBI!!!!
esattamente ad antigua dal 27dicembre al7gennaio.devo dire che ho dovuto girare x molti siti e forum prima di trovare dei prezzi abbordabili ma devo dire che mi č anche andata relativamente bene...1.200 tutto incluso compreso di aereo. l albergo č molto carino ma le spiagge....sono la fine del mondo! l hotel s kiama halcyon cave,c sn i video anke su ytube...
che dire....vi racconto qndo torno ciaoooo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Viaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: