| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
mariagattom
|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 11:00 am Oggetto: vacanze natalizie |
|
|
ciaoo a tuuti voi come va? avete pensato alle vacanza di natele? posso consigliarvi un sito internet dove troverete ottime offerte www.iperviaggi.it, io ho prenotato x capodanno dal 28/12 al 01/01/09, in abruzzo a soli 315.00 in pensione completa + 1 bambino gratuito, hotel si chiama hotel parco gran sasso. fatelo anche voi , vi aspetto..  |
|
| Top |
|
 |
tinagallo2
|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 9:37 am Oggetto: vacanza capodanno 2009 |
|
|
ciao anche io ho prenotato tramite www.iperviaggi.it per il capodanno vado a Praga visita il sito e troverai la vacanza che fa per te ............. dal 28\12 al 02\01 .................
comoda da casa puoi elaborare il tuo badjet, e il tuo viaggio ..........
Brava Maria come me hai fatto una bella scelta .........  |
|
| Top |
|
 |
morenina

|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 5:03 am Oggetto: |
|
|
ciao a tutti! anche io ho prenotato su internet ma da un altro sito,destinazione??uno di quei viaggi che credo ricorderai x sempre(visto il costo )....
dove??
CARAIBI!!!!
esattamente ad antigua dal 27dicembre al7gennaio.devo dire che ho dovuto girare x molti siti e forum prima di trovare dei prezzi abbordabili ma devo dire che mi č anche andata relativamente bene...1.200 tutto incluso compreso di aereo. l albergo č molto carino ma le spiagge....sono la fine del mondo! l hotel s kiama halcyon cave,c sn i video anke su ytube...
che dire....vi racconto qndo torno ciaoooo _________________ un beso a todos lo amigos!!!! |
|
| Top |
|
 |
|