| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
augasar
|
Inviato: Dom Ott 19, 2008 7:01 pm Oggetto: |
|
|
| Balle.... sono tutte balle... L'amicizia tra uomo e donna non esiste ! E' solo falsità e repressione perchè c'è di mezzo il sesso... è normale e fisiologico ! Se i due invece vanno avanti di amicizia vuol dire che fisicamente non si piacciono affatto ! |
|
| Top |
|
 |
gildakat94 Ospite
|
Inviato: Sab Nov 01, 2008 9:35 pm Oggetto: |
|
|
| Mi dispiace contraddirti, ma io penso che il mio amico comunque non sia niente male fisicamente, anche se come ho già detto porvo solo affetto per lui |
|
| Top |
|
 |
Ofiuco
|
Inviato: Sab Dic 27, 2008 7:36 pm Oggetto: |
|
|
javascript:emoticon(' ')Penso che l'amicizia tra un uomo e una donna sia qualcosa di esaltante.Personalmente ho sperimentato questo tipo di amicizia,ma devo confessare che talvolta mi capitava di fantasticare su situazioni più intime di una semplice amicizia,da parte sua,non ho mai capito se provasse per me qualcosa di diverso .Devo dire ,comunque,che preferisco un'amicizia maschile ad una femminile. |
|
| Top |
|
 |
sound
|
|
| Top |
|
 |
loreena
|
Inviato: Lun Lug 20, 2009 8:48 am Oggetto: amicizia |
|
|
| .....................penso che un'amicizia profonda possa scivolare facilmente sessualmente proprio perche' l'intesa e la complicita', la tenerezza e la fiducia portano a cementare ancora di piu' il rapporto. Se non succede è perche' o non c'e' proprio una chimica di base che funziona o perchè le situazioni a contorno in qualche modo ostacolano la cosa .............. e poi che differnenza c'è tra amore e amicizia? L'amore non contempla anche una profonda amicizia? ............... La mia e' una provocazione, ma c'è molto di vero, non pensate? .......................[/code][/quote][/u][/i][/b] |
|
| Top |
|
 |
|