| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
augasar
|
Inviato: Dom Ott 19, 2008 7:01 pm Oggetto: |
|
|
| Balle.... sono tutte balle... L'amicizia tra uomo e donna non esiste ! E' solo falsità e repressione perchè c'è di mezzo il sesso... è normale e fisiologico ! Se i due invece vanno avanti di amicizia vuol dire che fisicamente non si piacciono affatto ! |
|
| Top |
|
 |
gildakat94 Ospite
|
Inviato: Sab Nov 01, 2008 9:35 pm Oggetto: |
|
|
| Mi dispiace contraddirti, ma io penso che il mio amico comunque non sia niente male fisicamente, anche se come ho già detto porvo solo affetto per lui |
|
| Top |
|
 |
Ofiuco
|
Inviato: Sab Dic 27, 2008 7:36 pm Oggetto: |
|
|
javascript:emoticon(' ')Penso che l'amicizia tra un uomo e una donna sia qualcosa di esaltante.Personalmente ho sperimentato questo tipo di amicizia,ma devo confessare che talvolta mi capitava di fantasticare su situazioni più intime di una semplice amicizia,da parte sua,non ho mai capito se provasse per me qualcosa di diverso .Devo dire ,comunque,che preferisco un'amicizia maschile ad una femminile. |
|
| Top |
|
 |
sound
|
|
| Top |
|
 |
loreena
|
Inviato: Lun Lug 20, 2009 8:48 am Oggetto: amicizia |
|
|
| .....................penso che un'amicizia profonda possa scivolare facilmente sessualmente proprio perche' l'intesa e la complicita', la tenerezza e la fiducia portano a cementare ancora di piu' il rapporto. Se non succede è perche' o non c'e' proprio una chimica di base che funziona o perchè le situazioni a contorno in qualche modo ostacolano la cosa .............. e poi che differnenza c'è tra amore e amicizia? L'amore non contempla anche una profonda amicizia? ............... La mia e' una provocazione, ma c'è molto di vero, non pensate? .......................[/code][/quote][/u][/i][/b] |
|
| Top |
|
 |
365 Ospite
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 8:02 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
| Top |
|
 |
EvaKant66

|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 7:55 pm Oggetto: |
|
|
L'amicizia è un sentimento puro e pulito. Può esistere un rapporto di amicizia tra uomo e donna però e raro, ma quando esiste è straordinario  |
|
| Top |
|
 |
Silver_Star
|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 7:46 pm Oggetto: Amicizia uomo-donna |
|
|
Mah ... io ho un sacco di amici, sia uomini che donne. E solo con una donna ho avuto una storia sentimentale. Ma non l'amavo, e gliel'ho anche detto. Da quel momento è finita, ma è rimasta l'amicizia. Da questo punto di vista, direi che l'amicizia tra uomo e donna esiste. Però devo anche considerare che io non provavo e non provo nulla per lei. Invece, per la ultima ex, è stato diverso. L'ho amata con tutto il cuore, davvero tanto (ed ho avuto conferma diretta che il Grande Amore esiste!) e quando lei se n'è andata, avrebbe voluto che rimanessimo amici. Le ho risposto che ADESSO (cioè in quei momenti) io non avrei potuto, ma perchè avrei sofferto molto sapendola con un altro uomo, ma che comunque non avrei chiuso la porta alla SOLA ED ESCLUSIVA amicizia. Le chiedevo solo di avere pazienza che mi passasse il sentimento che provavo per lei. Infatti, due anni dopo, l'ho ricontattata, solo ed esclusivamente per amicizia (non siamo vicinissimi, le avevo semplicemente chiesto di scriverci via mail, niente telefonate tantomeno incontri di persona), ma lei mi rispose che avrebbe voluto CANCELLARE quei due anni che siamo stati insieme. E mi ha ucciso una seconda volta. Non capirò mai QUESTE donne (non tutte sono così, lo so benissimo).
Quindi, in conclusione, direi che l'amicizia tra uomo e donna può esistere, ma ad una sola condizione: Che nessuno dei due provi - anche a lungo termine - sentimenti per l'altro. Altrimenti, nonostante l'amicizia, se UNO SOLO sente di provare qualcosa per l'altro, è brutto dirlo e farlo, ma forse è meglio interrompere anche l'amicizia. E lo dico con dispiacere. A meno che il sentimento non sia corrisposto (e soprattutto senza impedimenti) e allora ... via libera alla cosa più bella del mondo! L'amore.
Silver Star |
|
| Top |
|
 |
|
|