horoscopofree.com community astrologica   -   siamo in 13.888.298!

ForumForum  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

lui scorpione/io vergine!troppo appiccicosa lui è scappato!&

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Coppia: Psicologia e rapporti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulyetta4
Ospite

MessaggioInviato: Sab Mag 02, 2009 9:18 am    Oggetto: lui scorpione/io vergine!troppo appiccicosa lui è scappato!& Rispondi citando

Sette anni insieme,totale fiducia data,scopro per un lunghissimo anno mi tradiva con un'altra,di giorno stava con me e di notte con lei!
Devastante,mi ha cambiata totalmente,ha peggiorato i miei difetti da brava vergine ascendete scorpione....
Ora da due anni fidanzata,tutto ok in tutto ma........
sono troppo appiccicosa,insicura,l'ho controllato in tutto,cellulare,seguito,le tasche,scontrini...cose che lui non sa ovviamente.....ed in più non gli ho fatto mancare mai la presenza,gli ho fatto da mamma,amante,infermiera,l'ho aiutato ad arredare e con i muratori una villona che si è comprato per affittarla d'estate...sempre presente,servizievole....forse per farlo innamorare.....forse per paura di essere tradita lo seguivo ovunque....lui dolcissimo scorpione ascendente leone,molto introverso e timoroso di mostrare i sentimenti,poco espansivo,ha paura d'amare!
Io certo non l'ho aiutato completamente......
Il nostro rapporto a parte questi miei atteggiamenti è stupendo,perfetto in tutto....ora è esausto,mi ha detto che si deve disintossicare,sà solo che gli ho visto il cellulare e non me la perdona.....la mia ossesione di controllo mi fa star male,ora lui dice che non mi ama,certi come pu amare una pazza come me!
Colpa di quel bastardo che mi ha rovinato per la vita!
Mi ha detto che in qualche giorno che mi ha vista già sta bene...ci credo,chiunque starebbe male con me.....
Sono malata...aiutatemi,datemi dei consigli,per recuperare il rapporto e per me....per stare meglio......
loreena

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2009 8:34 am    Oggetto: rispondo Rispondi citando

anche a me è successo io vergine asc, vergine lui scorpione. Sedici anni insieme, cinque di convivenza. Ho scoperto che almeno da un anno mi tradiva. La stessa storia era successa precedentemente lui tradiva la sua ex moglie con me dicendo di amarmi ecc ecc. Che dire sono stata molto male ora sto da sola con i miei figli. Devo dirti sto meglio ho piu' tempo per me e la serenità la trovo in me e nelle cose belle della vita. Sono serena anche senza di lui. Qualche volta mi viene da piangere ... l'emozione mi sommerge ... ma passa ... Penso che imparare a stare sole puo' aiutare a instaurare dei rapporti piu' sereni e prodondi ... Forse questa tua insicurezza puoi cercare di placarla cercando in te e non controllando lui ... tanto se non ti vorra' piu' non ci sara' nulla che gli impedira' di lasciarti .. non c'e' controllo che tenga ... invece se investi su te stessa sicuramente avrai di piu' dare a te ed anche alle persone che ami e che hai intorno ..................... un abbraccio rossaba
Profilo Invia messaggio privato
esteban

MessaggioInviato: Ven Ott 30, 2009 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao io sto con uno scorpione da 3 anni sono del cancro ho avuto altre storie importanti con vergine (acquario gran bugiardi ) ma lo scorpione per me è un segno fantastico sono sensuali intelligenti insomma uomini dotati di grande fascino ma guai a essere troppo zuccherose con loro. il mio uomo sa che lo amo ma non dà nulla per scontato sa che sono una donna con un carattere forte e questta cosa lo affascina da morire, non vogliono mamme crocerossine o amiche desiderano avere vicino donne che li stimolino sia a livello celebrale che fisico. amano la sfida il confronto sono uomini curiosi con mille interessi brillanti e hanno bisogno di sfide per mettersi sempre alla prova. ecco perchè non provi a essere tu la sua sfida? non stargli appiccicata ma fai un pò la preziosa stimola la sua curiosità io sono molto presente nella sua vita ma senza soffocarlo ognuno deve avere i suoi spazi ma deve sapere che qualsiasi cosa desideri e di qualsiasi tipo la può avere da te e non cercando fuori. ecco io la vedo cosi e il mio scorpione è sempre più innamorato ciao e auguri
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Coppia: Psicologia e rapporti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: