| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Misterya1969

|
Inviato: Lun Apr 07, 2008 10:41 am Oggetto: Volevo darvi una testimonianza.... |
|
|
Ciao a tutti ! sono Misterya.
Volevo lasciare qui la mia testimonianza.....dopo aver conosciuto Selene....
volevo farvi sapere (Nel caso qualcuno sia titubante e con giusta regione),
Sono sbalordita....tempo fa, presa dalla disperazione contattai Selene...
Premetto che sono sempre stata scettica su queste cose, ma in certi momenti ci si attacca a tutto....
Bhe.....ragazzi...non ci credo ancora...ma tutto ciò che mi disse.....è successo alla virgola.
E la cosa più pazzesca....fu quando gli chiesi entro quanto tempo la situazione sarebbe cambiata....
La sua risposta fu: "1" è uscito "1"....pertanto, da oggi che ci siamo sentiti, dovrai aspettare 1 Giorno (Ma per prima mi disse improbabile) 1 settimana, 1 mese, 1 anno (Ma lo escluderi, è troppo lontano da quello che vedo nelle carte.)
Non ci posso ancora credere... il 1 Aprile, lui è tornato.....Gli chiesi se mia figlia sarebbe tornata a vivere con me, mi disse di no, ma che sarebbe anda a breve a vivere con il suo ragazzo (E ancora non se ne parlava) il 1 Maggio, andrà a vivere con jenny (Il suo ragazzo).....
Contattatela, ne vale la pena !
e sopratutto è una persona eccezzionale !!
Mi fate sapere ....e sono sicura di si....se qualcun'altro ha avuto la mia stessa esperienza ? Grazie ! |
|
| Top |
|
 |
selene1972

|
Inviato: Sab Ott 31, 2009 7:01 am Oggetto: Re: Volevo darvi una testimonianza.... |
|
|
| Misterya1969 ha scritto: | Ciao a tutti ! sono Misterya.
Volevo lasciare qui la mia testimonianza.....dopo aver conosciuto Selene....
volevo farvi sapere (Nel caso qualcuno sia titubante e con giusta regione),
Sono sbalordita....tempo fa, presa dalla disperazione contattai Selene...
Premetto che sono sempre stata scettica su queste cose, ma in certi momenti ci si attacca a tutto....
Bhe.....ragazzi...non ci credo ancora...ma tutto ciò che mi disse.....è successo alla virgola.
E la cosa più pazzesca....fu quando gli chiesi entro quanto tempo la situazione sarebbe cambiata....
La sua risposta fu: "1" è uscito "1"....pertanto, da oggi che ci siamo sentiti, dovrai aspettare 1 Giorno (Ma per prima mi disse improbabile) 1 settimana, 1 mese, 1 anno (Ma lo escluderi, è troppo lontano da quello che vedo nelle carte.)
Non ci posso ancora credere... il 1 Aprile, lui è tornato.....Gli chiesi se mia figlia sarebbe tornata a vivere con me, mi disse di no, ma che sarebbe anda a breve a vivere con il suo ragazzo (E ancora non se ne parlava) il 1 Maggio, andrà a vivere con jenny (Il suo ragazzo).....
Contattatela, ne vale la pena !
e sopratutto è una persona eccezzionale !!
Mi fate sapere ....e sono sicura di si....se qualcun'altro ha avuto la mia stessa esperienza ? Grazie ! |
|
|
| Top |
|
 |
|
|